inter allestero

Tuttosport: “Il Milan ha la carta vincente per Tevez?”

Ormai l’affare Tevez monopolizza tutte le testate sportive del paese e non solo; tra chi dice che l’argentino andrà all’Inter, chi dice il contrario e chi si astiene, l’ultima indiscrezione riportata dal torinese...

Alessandro De Felice

Ormai l'affare Tevez monopolizza tutte le testate sportive del paese e non solo; tra chi dice che l'argentino andrà all'Inter, chi dice il contrario e chi si astiene, l'ultima indiscrezione riportata dal torinese Tuttosport parla di una dirigenza rossonera pronta a claara l'asso per assicurarsi l'argentino.

Dopo aver ottenuto il sì del giocatore, Galliani avrebbe pronta l'offerta giusta per convincere Mancini. Il problema dei rossoneri è la richiesta economica ritenuta troppo alta da parte del City per Tevez, così l'ad rossonero starebbe pensando di inserire una contropartita nell'affare per abbassare il costo dell'operazione. La scelta sarebbe ricaduta sul giovane tedesco in comproprietà con il Genoa Merkel.

Mancini avrebbe espresso in tempi non sospetti il suo gradimento per il ragazzo cresciuto nelle giovanili rossonere, di conseguenza vedrebbe di buon occhio lo scambio con il rinnegato Carlitos.

La pista è percorribile, ma bisognerà convincere anche il Genoa a cedere la propria metà del cartellino, visto che il tedesco andrebbe a Manchester soltanto a titolo definitivo e con il 100% del cartellino ad aprirgli la strada.