- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Marco Verratti ha firmato un nuovo accordo per l’estensione di un anno del suo attuale contratto. Il giovane italiano internazionale ora sarà legato al club fino al giugno 2019”: con queste parole il PSG ha reso noto ufficialmente il rinnovo di contratto del giovane centrocampista della Nazionale, riportando successivamente le prime dichiarazioni del ragazzo e del numero uno della società parigina, Nasser Al-Khelaifi.
VERRATTI - "Quando penso alla mia carriera, mi vedo solamente al Paris Saint-Germain. Voglio continuare a vincere trofei con questo club, e allo stesso tempo desidero continuare a crescere e migliorare come calciatore accanto a giocatori davvero di classe mondiale. Paris est magique (Parigi è magia)!"
AL-KHELAIFI - "Tutta Europa vuole Marco Verratti, e ogni anno, lui mostra il suo desiderio di essere parte - a lungo termine - del progetto Paris Saint-Germain. Marco è uno dei giocatori di maggior talento della sua generazione. La sua presenza in squadra dimostra la voglia del club di preparare il futuro e costruire uno dei più grandi team in Europa”
© RIPRODUZIONE RISERVATA