Arrivi e partenze. Riccardo Montolivo ha da tempo fatto capire che non avrebbe rinnovato il suo contratto con la Fiorentina. L'Inter che, secondo le voci di calciomercato era interessata al giocatore, a quanto pare non è interessata a lui. Il giocatore sarebbe destinato ormai al Milan. La GdS parla di una cena tra l'agente del centrocampista e l'ad Galliani. I viola potrebbero decidere di non far partire l'italiano, ma rischierebbero di perderlo l'anno prossimo a parametro zero. Ecco perché 'basterebbero' sette milioni per trovare un accordo con i rossoneri.
inter allestero
Valzer di centrocampisti: Montolivo verso il Milan, Aquilani va a Firenze…
Arrivi e partenze. Riccardo Montolivo ha da tempo fatto capire che non avrebbe rinnovato il suo contratto con la Fiorentina. L’Inter che, secondo le voci di calciomercato era interessata al giocatore, a quanto pare non è interessata a lui....
Alla corte di Sinisa Mihajilovic intanto sta per arrivare Alberto Aquilani. La Juventus non ha rinnovato il prestito e il Liverpool pare sia disposto a lasciarlo alla Fiorentina. C'è già l'accordo, manca solo l'annuncio ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA