- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter femminile
Getty Images
Al termine della vittoria per 1-0 contro la Lazio, Gianpiero Piovani commenta così il successo per 1-0 sulla Lazio. "Vittoria vedendo il primo tempo meritata, nel secondo abbiamo abbassato la nostra posizione e abbiamo sofferto le iniziative della Lazio, che è un'ottima squadra e ho fatto i complimenti a Grassadonia. Temevamo questa partita, l'obiettivo era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. Il calo deriva dal fatto che mercoledì abbiamo passato il turno in Coppa Italia, ma nei 120'. Eravamo sulle gambe nella ripresa e ho detto alle ragazze che vittorie del genere, di cuore, sono molto importanti per il prosieguo del campionato e ci godiamo questa bella vittoria".
"Tutto sommato positivo. Abbiamo subito una sola sconfitta domenica scorsa con la Fiorentina, a mio avviso immeritata. Magari ci manca qualche punto, possiamo fare meglio, abbiamo tanto lavoro da fare sul campo e in allenamento, ma proveremo a fare ancora più di 18 punti nel girone di ritorno. Il livello si sta alzando tanto e oggi ne è la dimostrazione".
"Da qui alla fine per noi son tutte finali, le dovremo vincere tutte se vogliamo fare grandi cose. Se ragioniamo così, con la rosa che abbiamo abbastanza completa, andiamo avanti. Chi ha giocato oggi ha fatto bene e sono molto contento, questo gruppo non ha limiti, c'è empatia e può fare cose importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA