FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Inter Women, Cambiaghi: “Speravo in un inizio così. Juventus? Arriviamo cariche”

Inter Women, Cambiaghi: “Speravo in un inizio così. Juventus? Arriviamo cariche” - immagine 1
L'attaccante della formazione femminile nerazzurra commenta le prime giornate di campionato e punta il mirino sulle prossime avversarie
Fabio Alampi Redattore 

Michela Cambiaghi, attaccante dell'Inter femminile, ai microfoni di Inter TV ha presentato la prossima sfida di campionato contro la Juventus: "Se mi aspettavo un inizio di stagione così? Sì, lo speravo. Già in preparazione avevao visto un buon clima e delle belle giocate, siamo riuscite a entrare subito nelle dinamiche del gioco, abbiamo già conquistato diversi punti. Sono contenta. La vittoria contro il Como? Ogni partita è fondamentale. L'anno scorso contro il Como avevamo perso diversi punti, quest'anno volevamo portare a casa la vittoria a tutti i costi. Nel nostro percorso ogni punto è fondamentale: dobbiamo continare così.

In cosa possiamo migliorare? Forse dovremmo concretizzare di più, a vote ci manca l'ultimo passaggio. Penso che con l'allenamento riusciremo a migliorare l'efficacia. La Juventus? Arriviamo cariche, abbiamo fatto dei risultati positivi. Lo stesso vale per loro, sarà una bella battaglia".