Jamal Iddrissou, attaccante e capitano dell'Inter U18 e protagonista di una stagione fin qui strepitosa con 16 gol segnati in 19 partite, si è raccontato nel corso di un'intervista concessa ai canali della FIGC: "Il calcio è una passione da sempre, grazie a mio padre, che me l'ha trasmessa fin da piccolo. Ho iniziato a giocare all'oratorio di Sant'Andrea, dove ho capito che questo gioco sarebbe potuto diventare la mia vita. Sogno di indossare la maglia azzurra, e mi piacerebbe esordire in Primavera, oltre a vincere lo scudetto con l'Under 18. Possiamo farcela, abbiamo una squadra forte, che può battere chiunque".


inter primavera
Iddrissou: “Mi ispiro a Thuram, sogno la maglia dell’Italia. Con l’Inter…”
"I miei modelli? Mi piacciono Vinícius Júnior e Rashford, calciatori che fanno la differenza con la loro velocità e la loro tecnica. Nell'Inter, mi ispiro a Thuram, che ho la fortuna di poter ammirare da vicino. Devo tantissimo a Mister Carbone, che ha creduto in me fin dal primo giorno. Insieme abbiamo lavorato su tante cose, migliorando diversi aspetti del mio gioco e i risultati si vedono. Se sto facendo bene, lo devo anche ai miei compagni, alla società e alla mia famiglia, che mi sostiene sempre".
LEGGI ANCHE
"Ho due sorelle e un fratello, tutti più grandi di me. Mio fratello (Subutan, ndr) ha giocato nel Brescia, nella Pro Sesto e nel Foggia in Serie C. Oggi è in Eccellenza alla Folgore Castelvetrano".
(figc.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA