LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
inter primavera
Getty Images
Matteo Motta, terzino sinistro dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni di Fcinter1908 il successo per 4-3 ottenuto contro il Torino, partita nella quale ha segnato la rete del momentaneo 3-1: "Abbiamo lavorato tanto questa settimana per quanto riguarda la questione dell'atteggiamento, sapevamo che avremmo dovuto performare al meglio sia singolarmente che come squadra, bisognava dare qualcosa in più rispetto a settimana scorsa. Direi che siamo riusciti a farlo".
Una vittoria ancor più importante, visto che arriva contro una diretta avversaria per le prime posizioni.
"Assolutamente sì. Non ci mettiamo a guardare la classifica, però quando vinci una partita così importante... Questi 3 punti fanno sicuramente comodo".
A livello personale c'è anche una gioia in più...
"Sono contentissimo di aver segnato e di essere tornato al gol dopo quello realizzato contro la Lazio alla seconda giornata. Sono molto contento".
Adesso bisogna chiudere il discorso Youth League.
"Sappiamo che ci sono tanti impegni, a partire dalla Youth League di settimana prossima. Per questo il mister ci ha già preparato, ci ha detto che ci sarà bisogno di tutti. Siamo mentalizzati per un unico obiettivo: fare il meglio possibile in tutte le competizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA