00:29 min

inter primavera

ESCLUSIVA Zanchetta: “Oggi tante assenze, ma non voglio alibi. Berenbruch e la Roma…”

Fabio Alampi Redattore 
Al termine di Inter-Udinese Primavera, Andrea Zanchetta ha commentato la gara ai nostri microfoni

Contro l'Udinese, l'Inter Primavera non è andato oltre il pareggio. Dopo il vantaggio dei friulani, firmato da Bonin, i nerazzurri hanno trovato il pareggio nel finale con Spinaccè. Al termine dei 90', Andrea Zanchetta ha analizzato la gara ai microfoni di FcInter1908.it. "L'aspetto positivo da sottolineare è che la squadra non vuole perdere, ce la mette tutta anche con le poche energie rimaste. Sono contento perché sono qualità importanti, poi è vero che abbiamo fatto una partita meno brillante del solito, però a volte ce lo si può aspettare perché giochiamo tanto. Oggi avevamo tante assenze che ci hanno penalizzato un pochino, però non lo voglio come alibi. Analizzando la partita siamo stati un po' meno lucidi e abbiamo messo meno qualità negli ultimi metri rispetto a quello che facciamo".

Oggi Berenbruch è tornato titolare dopo più di un mese. Come lo hai visto?

—  

"Non è al top della condizione, ma la sua generosità e la voglia di fare le cose fatte per bene non manca mai. Siamo noi che adesso lo dobbiamo sostenere e ritrovarlo nelle migliori condizioni nelle prossime partite. Non è questione di giorni, ci vorrà un po' di tempo, è stato fuori tanto. Aspettiamo che acquisisca la condizione migliore perché è un giocatore che ci può tornare molto utile".

Adesso arriva la Roma

—  

"Sono partite che si preparano da sole, ma che richiedono una buona condizione. Noi dobbiamo recuperare le energie che abbiamo speso nell'ultimo periodo e vedere come ci presentiamo alla gara. È una bella sfida tra due squadre che giocano bene e che sono su in classifica, vediamo".