06:23 min

inter primavera

Primavera, pagelle Lecce-Inter: Re Cecconi non sbaglia nulla, Topalovic in crescita

Fabio Alampi Redattore 
Pareggio a reti bianche per i nerazzurri di Zanchetta, che continuano a trovare difficoltà in fase realizzativa in campionato

Pareggio a reti bianche tra Lecce e Inter, ottava giornata del campionato Primavera: prestazione senza acuti da parte dei nerazzurri di Zanchetta.

Le pagelle di Fcinter1908:

Calligaris 6 Compie due parate non particolarmente complicate, fa venire i brividi ai suoi compagni con un'uscita tutt'altro che perfetta.

Aidoo 5,5 Delle Monache è un brutto cliente, prova a contenerlo come può ma va spesso in difficoltà. (20' st Della Mora)

Re Cecconi 7 Un muro, non sbaglia una chiusura. In continua crescita.

Alexiou 6,5 Di nuovo in campo dopo quasi un mese, non ha bisogno di strafare per mettere la museruola agli attaccanti del Lecce.

Motta 6,5 Quando si sgancia in avanti è sempre pericoloso. Un peccato che lo faccia poco.

Venturini 6 Partita di sacrificio al servizio dei compagni.

Zanchetta 6,5 Regia pulita e ordinata, detta i tempi della manovra e prova anche la conclusione dalla distanza.

Topalovic 6,5 Parte forte, cala alla distanza. Cresce il feeling con i compagni, va al tiro ed è maggiormente dentro al gioco rispetto alle prime uscite. (41' st Zarate sv)


Romano 6 Prova qualche giocata con il suo sinistro, ma è troppo accademico per poter pungere. Da rivedere.

Spinaccè 6,5 Si muove tanto, spaventa Rafaila con un sinistro potentissimo e manda in porta Quieto con una gran giocata. Avrebbe meritato il gol. (29' st Lavelli sv)

Quieto 6 Dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle grazie alle sue qualità tecniche: qualche lampo qua e là, può e deve fare di più. (41' st Zouin sv)

Zanchetta 6 Presenta una squadra con diverse novità, complici le tante assenze. Ottiene un punto che serve a poco in termini di classifica, e il problema principale rimane lo stesso: la scarsa vena realizzativa, almeno per quanto riguarda il campionato.