LEGGI ANCHE
Cocchi 8 Un gol, un assist, padrone assoluto della fascia sinistra. Dal suo piede nascono sempre pericoli, gioca con una personalità disarmante.
Venturini 7 La catena di destra nel primo tempo funziona alla grande, e da una sua iniziativa nasce il gol di Della Mora. Nella ripresa corre per due, aiutando chiunque. Inesauribile.
Zarate 6,5 Interpreta a modo suo il ruolo di regista davanti alla difesa e non sfigura.
Topalovic 6 Un passo indietro rispetto alle ultime uscite, troppo timido per incidere. (28' st Motta 6,5 Partecipa all'intenso finale coprendo le spalle a Cocchi)
De Pieri 7 Ogni volta che si accende è un piacere per gli occhi: mancino elegante, soprattutto nel primo tempo è un fattore. E quanto corre! Fondamentale anche nei ripieghi.
Lavelli 6,5 Jetzer non lo molla un attimo e lo costringe a una partita molto fisica: accetta la sfida e si rende utile per i compagni, propiziando anche il gol di Cocchi. (28' st Spinaccè 6 Lotta e si mette al servizio della squadra)
Quieto 5 Parte bene, con un bel sinistro che esce di poco, ma lascia i compagni in 10 a inizio ripresa con un'ingenuità che, essendo uno dei più esperti, non si può permettere.
Zanchetta 7,5 In Europa è tutta un'altra musica. Squadra concentrata, determinata, grintosa. E tutto questo senza elementi fondamentali come Berenbruch. Ora tocca ripetersi in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA