FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

inter primavera

Youth League, domani il sorteggio dei sedicesimi: ecco cosa attende l’Inter

Youth League, domani il sorteggio dei sedicesimi: ecco cosa attende l’Inter - immagine 1
I ragazzi di Zanchetta, dopo aver dominato la prima fase con 6 vittorie in 6 partite, attendono il nome del prossimo avversario
Fabio Alampi Redattore 

Dopo il cammino perfetto nella Fase Campionato della UEFA Youth League, con sei vittorie in sei partite giocate, 18 punti conquistati e una qualificazione ottenuta con due giornate di anticipo, i nerazzurri di mister Zanchetta stanno per scoprire il loro avversario nei sedicesimi di finale.

Il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Youth League è programmato per venerdì 20 dicembre alle ore 12.00 a Nyone determinerà le sfide in gara unica a eliminazione diretta che si giocheranno l'11 e il 12 febbraio.


Le date e orari delle partite saranno comunicati entro le 12:00 CET di martedì 7 gennaio.

IL SORTEGGIO:

—  

L'Inter, testa di serie, sarà sorteggiata contro le squadre che hanno chiuso la fase campionato del percorso UEFA Champions League nelle posizioni da 17 a 22. I nerazzurri, primi in classifica verranno designati come squadra di casa dell'accoppiamento 1.

Posizioni da 1 a 6 percorso UEFA Champions League

Accoppiamento 1: FC Internazionale Milano (ITA) Accoppiamento 2: Sporting Clube de Portugal (POR) Accoppiamento 3: FC Salzburg (AUT) Accoppiamento 4: FC Barcelona (ESP) Accoppiamento 5: VfB Stuttgart (GER) Accoppiamento 6: Real Madrid CF (ESP)

Posizioni da 17 a 22 percorso UEFA Champions League (urna 1)

Celtic FC (SCO) Borussia Dortmund (GER) Liverpool FC (ENG) LOSC Lille (FRA) GNK Dinamo (CRO) AS Monaco (FRA)

Youth League, domani il sorteggio dei sedicesimi: ecco cosa attende l’Inter- immagine 3

Le sei palline dell'urna 1 vengono mescolate e una viene estratta e aperta per rivelare la squadra. Questa squadra sarà posizionata come squadra in trasferta per l'accoppiamento 1 dei sedicesimi di finale, completando l'accoppiamento con la squadra prima classificata della fase campionato del percorso Champions League.

Il processo viene quindi ripetuto con le rimanenti palline nell'urna per designare le squadre in trasferta degli accoppiamenti da 2 a 6 dei sedicesimi.

(inter.it)

tutte le notizie di