intertube

Bandiere Lazio: “Zarate patrimonio da salvaguardare, meglio riportarlo a Roma”

Francesco Parrone

Il Corriere dello Sport, sul periodo poco felice di Zarate all’ Inter che giocando poco rischia di far calare il suo prezzo, e sul possibile ritorno alla Lazio già da gennaio, ha interpellato alcune ex bandiere della squadra capitolina:...

Il Corriere dello Sport, sul periodo poco felice di Zarate all' Inter che giocando poco rischia di far calare il suo prezzo, e sul possibile ritorno alla Lazio già da gennaio, ha interpellato alcune ex bandiere della squadra capitolina:

Vincenzo D'Amico è secco: "Non credo che sia la scelta migliore, in questo momento alla Lazio non serve".

Di opinione opposta è un altro ex come Felice Pulici: "Zarate è un patrimonio da salvaguardare, all'Inter sta giocando poco e male, la società biancoceleste deve intervenire subito. Il primo anno ha fatto cose straordinarie, meglio riportarlo a Roma, sarebbe comunque un rinforzo importante".

D'accordo con il portiere campione d'Italia è invece Pino Wilson: "Zarate è un calciatore da recuperare a tutti i costi. La società ha investito molto su di lui, tanto vale prenderlo subito e giudicare questi 6 mesi. Dal punto di vista economico la società deve intervenire. Io lo riporterei subito a Roma..."