intertube

Cantona si dà  al cinema erotico, è “Lo Stallone” in… VIDEO

Eric Cantona è stempre stato un grande personaggio nel mondo del calcio, eccentrico e sorprendente. La sua qualità calcistica ha fatto innamorare i tifosi del Manchester United che lo hanno adottato come uno dei grandi idoli di Old Trafford....

Lorenzo Roca

Eric Cantona è stempre stato un grande personaggio nel mondo del calcio, eccentrico e sorprendente. La sua qualità calcistica ha fatto innamorare i tifosi del Manchester United che lo hanno adottato come uno dei grandi idoli di Old Trafford.

Mentre alcuni calciatori scelgono di impiegarsi riciclandosi nel mondo del calcio dopo la fine della carriera, Cantona ha compiuto qualche anno fa il salto nel mondo del cinema, ricoprendo una parte anche nel film Elizabeth. Ora Cantona ha sorpreso tutti ancora una volta recitando nel film You and the Night-Les rencontres dápres minuit, film di Yann Gonzales che su Google ha ricevuto già più di un milione di visite che ha una trama surreale-trash-erotica che vede il personaggio dell’ex attaccante del Manchester Utd, che usa uno pseudonimo piuttosto esplicito: lo Stallone. E va in una casa elegante e alto borghese per partecipare a un’orgia. Cantona imperversa e regala un monologo del pene che declama per presentarsi agli altri personaggi: “Volevo fare il poeta da bambino, poi con la pubertà è esploso qualcosa dentro di me. E anche fuori. E così non ho potuto più comporre poesie, ce l’avevo troppo grosso”. Al genio non si comanda.