La Bandiera nerazzurra non può essere ammainata. La memoria, l'immagine, la dignità di Giacinto Facchetti, storico capitano della Beneamata e simbolo di un calcio PULITO, SANO e DENSO DI VALORI, in questi giorni è stata messa a dura prova. "Giù le mani da Facchetti" non deve essere un semplice slogan ma deve diventare uno STIMOLO. Uno STIMOLO a non dimenticare, un STIMOLO a NON ARRENDERSI, UN STIMOLO teso a ricordare che esiste una parte SANA in un gioco che qualcuno ha contribuito a rendere una barzelletta; un gioco trasformato in qualcosa di irriconoscibile, sporco e privo di dignità. GIU' LE MANI DA FACCHETTI, giù le mani dall'UOMO, dall'ATLETA, DAL BELLO DEL CALCIO.
intertube
Giù le mani da Facchetti – il video
La Bandiera nerazzurra non può essere ammainata. La memoria, l’immagine, la dignità di Giacinto Facchetti, storico capitano della Beneamata e simbolo di un calcio PULITO, SANO e DENSO DI VALORI, in questi giorni è stata messa a dura...
FcInter1908.it insieme alla "Motivo Production" di Pierangelo Cocchiarelli, vi propongono questo breve spot per non dimenticare CHI ha contribuito a distruggere questo gioco, come lo ha fatto e sopratutto e chi vogliono paragonare il NOSTRO FACCHETTI!
Buona visione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA