intertube

Giù le mani da Facchetti – il video

La Bandiera nerazzurra non può essere ammainata. La memoria, l’immagine, la dignità di Giacinto Facchetti, storico capitano della Beneamata e simbolo di un calcio PULITO, SANO e DENSO DI VALORI, in questi giorni è stata messa a dura...

Giovanni Montopoli

La Bandiera nerazzurra non può essere ammainata. La memoria, l'immagine, la dignità di Giacinto Facchetti, storico capitano della Beneamata e simbolo di un calcio PULITO, SANO e DENSO DI VALORI, in questi giorni è stata messa a dura prova. "Giù le mani da Facchetti" non deve essere un semplice slogan ma deve diventare uno STIMOLO. Uno STIMOLO a non dimenticare, un STIMOLO a NON ARRENDERSI, UN STIMOLO teso a ricordare che esiste una parte SANA in un gioco che qualcuno ha contribuito a rendere una barzelletta; un gioco trasformato in qualcosa di irriconoscibile, sporco e privo di dignità. GIU' LE MANI DA FACCHETTI, giù le mani dall'UOMO, dall'ATLETA, DAL BELLO DEL CALCIO.

FcInter1908.it insieme alla "Motivo Production" di Pierangelo Cocchiarelli, vi propongono questo breve spot per non dimenticare CHI ha contribuito a distruggere questo gioco, come lo ha fatto e sopratutto e chi vogliono paragonare il NOSTRO FACCHETTI!

Buona visione.