intertube

Mazzola durissimo: “Non consiglio Oriali all’Inter, per me è squalificato a vita”. VIDEO

Ospite a Novastadio, programma di Telenova, l’ex dirigente nerazzurro Sandro Mazzola ha raccontato di un episodio legato ad Oriali e al suo arrivo nell’Inter. Ecco il racconto dell’ex giocatore:  “Se Moratti mi chiedesse...

Eva A. Provenzano

Ospite a Novastadio, programma di Telenova, l'ex dirigente nerazzurro Sandro Mazzola ha raccontato di un episodio legato ad Oriali e al suo arrivo nell'Inter. Ecco il racconto dell'ex giocatore: 

"Se Moratti mi chiedesse un consiglio non gli direi di prendere Oriali all’Inter. Perché? All’Inter arriva Lippi, io sono un dirigente nerazzurro, ci chiede un mucchio di giocatori, io dico da solo non ce la faccio, c’è da comprare e da vendere. C’è Oriali che è interista, convinco il presidente di potermelo portare in dirigenza a darmi una mano. Io chiamo Oriali e gli dico guarda che quando vieni a Milano andiamo a parlare con il presidente per il contratto. Mi risponde ‘ok, grazie ecc. ecc.’. Fissiamo l’appuntamento, nel frattempo io ho qualche problema con il presidente, avevamo appuntamento, alle sette dovevamo trovarci in sede. Oriali non c’è, sette e un quarto non c’è, sette e mezza… Mazzola non aspetta Oriali, sbaglio? E scendo per andarmene a casa. Al telefono non rispondeva e chi ti trovo? Oriali con il presidente e Ghelfi. Non mi aveva telefonato per dirmi che non ci saremmo visti e né che l’aveva chiamato direttamente Moratti. E allora io in quel momento avevo il cartellino rosso nel taschino, Oriali per me è squalificato a vita".