intertube

Messi vs il resto del mondo. C’è Matrix, segna anche Milito e finisce… VIDEO

Eva A. Provenzano

Ha organizzato un’amichevole a Miami e ha festeggiato il suo 25esimo compleanno con una tripletta. Lionel Messi non è stato però l’unico protagonista di una serata all’insegna della beneficenza e del divertimento.  Due squadre...

Ha organizzato un'amichevole a Miami e ha festeggiato il suo 25esimo compleanno con una tripletta. Lionel Messi non è stato però l'unico protagonista di una serata all'insegna della beneficenza e del divertimento. 

Due squadre niente male a contendersi la vittoria. Da una parte la 'Messi e i suoi amici' formata da Manuel Pinto, Demichelis, Nesta, Lugano, Santos, Mascherano, Hamsik, Messi, Lavezzi, Diego Milito e Drogba. Allenatore Carlos Dunga.

Dall'altra parte 'Il resto del mondo', formazione guidata da Fabio Capello e formata da Ochoa, Bocanegra, Cannavaro, Juan, Materazzi, Gargano, Seedorf, Cavani, Forlan, Suarez e Falcao. 

Una sfida tra 'titani', sotto un acquazzone, che finisce 7 a 7 con due triplette, quelle di Messi e Suarez e gol di Cavani, Drogba, Ortega, Falcao, James Rodriguez e Nené. A segno anche il Principe nerazzurro, Diego Milito