intertube

Suma insultato in diretta da un tifoso: “Sei una c…” VIDEO

Nel corso di uno dei consueti approfondimenti sui vari temi di Inter e Milan in onda su Top Calcio 24, qualche giorno fa è intervenuto telefonicamente uno spettatore che ha voluto salutare in maniera cortese Fabrizio Biasin, caporedattore...

Daniele Vitiello

Nel corso di uno dei consueti approfondimenti sui vari temi di Inter e Milan in onda su Top Calcio 24, qualche giorno fa è intervenuto telefonicamente uno spettatore che ha voluto salutare in maniera cortese Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo di Libero, prima di apostrofare in maniera per nulla gentile l'altro ospite in studio, Mauro Suma, direttore di Milan Channel.

E' evidente che si tratti di un tifoso nerazzurro, ma è sempre bene che episodi del genere vengano stigmatizzati per evitare che vengano ripetuti. Tuttavia, lungi da chi scrive giustificare l'accaduto, ma probabilmente con più oculatezza, onestà ed imparzialità nei giudizi, il signor Suma, così come tutti i colleghi che dichiarano deliberatamente la loro fede calcistica, ridurrebbe sensibilmente il rischio di insulti.