- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
intertube
Ma chi glielo doveva dire a Wes? All'Inter è arrivato Walter Gargano. Il centrocampista, qualche mese fa ha avuto una specie di botta e risposta con Wesley Sneijder, cominciato con un'entrataccia dell'olandese in una gara di Coppa Italia e finita con una pallonata killer dell'uruguaiano in campionato.
ARRABBIATO - Nella gara di Coppa l'interista era entrato un po' troppo forte sull'avversario che aveva rischiato di farsi male e nervosissimo era stato trattenuto dai compagni mentre urlava tutta la rabbia poi ribadita negli spogliatoi a fine gara, ai microfoni dei giornalisti: “Sneijder è stato un vigliacco, poteva spezzarmi la gamba. Non so come ho fatto a controllarmi, non volevo lasciare i miei compagni in dieci. Dopo non si è fatto più vedere dalle mie parti, sapeva che poteva beccare due sberle”.
PER SBAGLIO O PER VENDETTA - Sembrava una storia chiusa, poi - qualche giorno dopo - nel riscaldamento della partita di campionato che si giocava al San Paolo, mentre il fantasista interista tornava negli spogliatoi, Gargano si trovava a battere le punizioni da quelle parti e con una pallonata, casuale, o forse no, lo centra in pieno, tra gli applausi del pubblico napoletano (come si vede nel video). Adesso i due si ritrovano a giocare per gli stessi colori: chissà cosa si saranno detti ad Appiano nel momento della presentazione...
© RIPRODUZIONE RISERVATA