intertube

VIDEO / Ibra perde la testa, sfogo pazzesco: “Francia paese di m…a. Non merita il PSG”

Dario Di Noi

Al termine dell’inaspettata sconfitta sul campo del Bordeaux, in veste di stella e di capitano del PSG, Zlatan Ibrahimovic si è lasciato andare ad uno sfogo pesante e oltremodo clamoroso davanti agli occhi delle telecamere. Infuriato per le...

Al termine dell’inaspettata sconfitta sul campo del Bordeaux, in veste di stella e di capitano del PSG, Zlatan Ibrahimovic si è lasciato andare ad uno sfogo pesante e oltremodo clamoroso davanti agli occhi delle telecamere. Infuriato per le decisioni dell’arbitro Jaffredo, Ibra si è letteralmente scagliato contro la Francia, lasciandosi travolgere da un momento di rabbia assoluta al rientro negli spogliatoi. Parole molto pesanti, parole che il paese transalpino avrà difficoltà a perdonare: “Sono passati 15 anni da quando ho iniziato a giocare a calcio. Non ho mai visto un arbitro del genere in questo paese di merda. Questo paese non si merita il PSG”.

La Francia, naturalmente, è insorta, e le scuse da parte del fuoriclasse svedese sono subito arrivate. Lo sfogo poi resta. Ma ecco Ibra in tutta la sua furia…