Era il giocatore preferito del presidente Massimo Moratti, di gol belli - bellissimi - ne ha fatti anche con la maglia nerazzurra. Alvaro Recoba oggi ha 36 anni, gioca nel suo Paese, e il suo talento è ancora intatto. All'andata, contro il Deportes Iquique, il suo Nacional aveva perso due a zero.
intertube
VIDEO – Recoba, dal cilindro spunta un’altra magia
Era il giocatore preferito del presidente Massimo Moratti, di gol belli – bellissimi – ne ha fatti anche con la maglia nerazzurra. Alvaro Recoba oggi ha 36 anni, gioca nel suo Paese, e il suo talento è ancora intatto....
Al ritorno la storia si ribalta grazie alle reti di Alexis Rolin che segna dopo sei minuti (il giocatore è stato accostato all'Inter in queste ore, la squadra nerazzurra lo prenderebbe in comproprietà con il Parma) e Gonzalo Bueno. Al 40esimo del secondo gol El Chino batte una punizione e segna un gol bellissimo - quello che vi mostriamo in questo video. E' la rete che vale la qualificazione al turno successivo della Copa Sudamericana (poi arriva il 4 a 0). E' lui l'eroe del giorno. Un eroe dal passato nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA