- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
intertube
Per un breve periodo lo hanno dovuto attendere, per rivederlo al massimo della forma, ma ad ora - per la felicità di tutti gli amanti del Calcio (con la C maiuscola), la Spagna è tornata ad impazzire di fronte alla magia di sua maestà Lionel Messi. Sia chiaro, la classe del numero 10 non se n'era mai andata, ma il maggior numero di copertine conquistate e occupate dal suo "acerrimo" rivale, Cristiano Ronaldo, avevano in parte oscurato le sue gesta.
Ora il Barça ha ricominciato ad ingranare, e guidata dal meraviglioso talento di Leo Messi può tornare a conquistare tutto: i blaugrana sono ancora in corsa per tutte e tre le competizioni, sognare - per loro - non è mai impossibile. Se poi Messi fa il suo, da alieno extraterreste, tutto viene più facile.
Un po' come ieri, quando - con una doppietta - ha portato il Barça alla vittoria (per 2-0) sul campo dell'Eibar. Non sono tanto i gol a stupire, ma una giocata semplicemente favolosa che ha esaltato la Spagna intera. Una "jugada maradoniana", capace di riportare alla mente proprio Diego A. Maradona. Sulla fascia sinistra, prima di servire Neymar, Messi ha superato ben 4 avversari, chiudendo la sua azione personale con un tunnel allucinante, difficile solo da pensare. Per chi ama il Calcio (sempre lui), un colpo che farà impazzire...
GUARDA IL VIDEO: http://inter-tube.it/?p=1118
© RIPRODUZIONE RISERVATA