intertube

“Zanetti corre solo nelle partitelle”. Anche il derby in fondo lo è… VIDEO

Eva A. Provenzano

Ok, vogliamo dire che Zanetti non è più un ragazzino? E’ vero. La sua età parla per lui. La carta d’identità dice 39 anni. Paolo Bargiggia anche ieri però lo ha attaccato deliberatamente. Non è la prima volta che il giornalista...

Ok, vogliamo dire che Zanetti non è più un ragazzino? E' vero. La sua età parla per lui. La carta d'identità dice 39 anni. Paolo Bargiggia anche ieri però lo ha attaccato deliberatamente. Non è la prima volta che il giornalista ha qualcosa da dire nei confronti del capitano dell'Inter. Meravigliarsi sarebbe troppo: certe volte si tende ad esagerare perché non si ha tanto da dire. Può succedere. La risposta poi la dà il campo.

A Pinzolo dicono che se c'è un ragazzino su cui fare affidamento quello è proprio Saverio. Nella partitella contro la rappresentativa ha fatto divertire i tifosi dimostrando, che vicino ai 40 anni, si può comunque ancora tenere testa a chiunque se sei un professionista serio e senza acciacchi. E Stramaccioni, è già chiaro, lo terrà in larghissima considerazione anche nella prossima stagione. Ieri lo ha pure detto: "Tranne Javier sono tutti cedibili". Quanto al resto, al fatto che correrebbe solo nelle amichevoli nei giorni del ritiro, ci viene in mente la standing ovation che si è meritato - a fine stagione (maggio non luglio) nell'ultimo derby (che poi in fondo, di una partitella si è trattato). E questa è tutta la verità: '70 m palla al piede'.