LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
le rivali
Getty Images
Arrivano nuovi aggiornamenti su Romelu Lukaku dal Corriere dello Sport, che per primo ha parlato della trattativa con la Juventus. C’è già un accordo tra le parti, per sbloccare l’operazione deve però uscire Dusan Vlahovic. Ecco la situazione secondo il quotidiano:
“Romelu Lukaku ha un accordo con la Juve ma si allena a Londra, con Ziyech e Aubameyang, gli altri esuberi dorati del Chelsea. Il belga è ancora proprietà di Boehly, bloccato dalla non uscita di Vlahovic alla Juve. I conti bianconeri, in questo momento, non permettono tale manovra: l’ad bianconero ha indicato la via, se entrano 70-75 milioni per Dusan si possono dare 40 al Chelsea e chiudere l’affare, altrimenti è tutto più difficile.
Big Rom ovviamente non perde di vista il futuro. Il suo legale Ledure lo informa su ciò che accade. Anche sui continui rumors provenienti dall’Arabia Sauidita, dove l’Al Hilal sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni per un biennale e 50 da dare al Chelsea, in pratica l’offerta che fa saltare il banco. Ma l’attaccante ex Inter non è convinto di accettare, vorrebbe misurarsi ancora con il grande calcio europeo e dare seguito all’accordo trovato settimane fa con la Juve (triennale da 9 milioni a stagione con opzione per il quarto anno). La maglia bianconera ora è davvero l’unica che ha in testa, ma certo il tempo che scorre senza soluzioni non lascia dormire sonni tranquilli”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA