Con l'assenza di Cavani l'ex nerazzurro Goran Pandev potrebbe avere una chance importantissima contro la squadra titolare del suo cartellino.
le rivali
Ag. Pandev: “Goran vuole segnare all’Inter, non per cattiveria, ma perché…”
Con l’assenza di Cavani l’ex nerazzurro Goran Pandev potrebbe avere una chance importantissima contro la squadra titolare del suo cartellino. L’agente del giocatore, Carlo Pallavicino, ha dichiarato che il suo assistito...
L'agente del giocatore, Carlo Pallavicino, ha dichiarato che il suo assistito "Vorrebbe segnare alla sua ex squadra, non per cattiveria, ma perché ancora non ha dimostrato ai tifosi napoletani il suo valore e un gol lo aiuterebbe a sbloccarsi. L'infortunio di Cavani aumenterà le probabilità di vederlo in campo dal primo minuto. Il tifo napoletano, comunque, favorirà la squadra partenopea, sarà l'arma in più".
"Una grandissima parte è stata fatta comunque da Mazzarri che ha preparato con la massima attenzione ogni match da quando è a Napoli. E' un grande allenatore e vuole dimostrarlo", ha continuato il procuratore del macedone.
Qualche parola anche sulla Champions: "Fasi successive? Più che affrontare Mourinho suo rivale in campionato (ai tempi dell'Inter, ndr) Walter preferirebbe riscattare il 5 a 0 subito dal Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA