Mattia Zaccagni continua a incantare con la maglia del Verona. Il centrocampista sta dimostrando in questa stagione di essere pronto per il grande salto, attirando le attenzioni di tanti top club tra cui l'Inter. In pole c'è sempre il Napoli, come confermato dall'agente del calciatore Fausto Pari ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Ag Zaccagni: “Napoli ancora favorito. Tanti club interessati a gennaio, ma…”
Fausto Pari, ex calciatore e ora agente, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di Zaccagni, centrocampista del Verona
"Il corteggiamento del Napoli è stato incessante e pressante a gennaio. Anche altri club erano interessati ma non avevano le risorse per ultimare l'operazione che era prevista per giugno con la permanenza di Mattia a Verona. L'interessamento del Napoli è forte tutt'ora, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. Bisognerebbe chiedere a Giuntoli... Il discorso fu rimandato perché a Napoli sono scoppiate polemiche importanti. Il Verona non ha mai avuto intenzione di privarsi del calciatore a stagione in corso. Ecco perché, se il Napoli l'avesse acquistato, sarebbe comunque rimasto con Juric fino a fine stagione".
(Fonte: Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA