le rivali

Agnelli: “No alla terza stella: quando gli altri arriveranno a due la metteremo per…”

Dario Di Noi

All’indomani della vittoria del terzo scudetto consecutivo vinto dalla Juventus, per la 30esima volta nella sua storia, il presidente Andrea Agnelli ha commentato il trionfo bianconero senza risparmiarsi, come al solito, una battuta sul...

All'indomani della vittoria del terzo scudetto consecutivo vinto dalla Juventus, per la 30esima volta nella sua storia, il presidente Andrea Agnelli ha commentato il trionfo bianconero senza risparmiarsi, come al solito, una battuta sul numero degli scudetti juventini e soprattutto sulle "stelle" del club, quelle che lui stesso - solamente due anni fa . ha tolto dallo stemma e dalla maglia della Juve.

Questo il suo commento e la sua frecciata nei confronti delle società rivali: "Abbiamo scritto una pagina della storia della Juventus e il merito è soprattutto di mister Conte, dei ragazzi e dei miei collaboratori che lavorano giorno e notte incessantemente per far si che questi risultati vengano ottenuti. La terza stella no, non ci sarà, per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice che sono 30. Quello che però oggi ci è concesso è che, se e quando qualcuno arriverà a poter mettere la seconda stella, ecco che noi ufficialmente potremo mettere la terza per rimarcare la differenza tra noi e gli altri".