"Thiago Silva è un giocatore del Milan, non c'è nulla da dire, se non che resterà in rossonero". Paulo Tonietto, agente del difensore del Milan - pilastro della retroguardia di Massimiliano Allegri - parla così a TuttoMercatoWeb.com del suo assistito. Destinato a diventare l'erede di Nesta. ma Tonietto frena: "Thiago Silva è Thiago Silva, con le sue qualità e le sue caratteristiche. Nesta è stato un grande calciatore, ma nessuno è uguale ad un altro. Però adesso vorrei dire una cosa...".
le rivali
Ag.Thiago Silva: “Bronzetti basta parlare!!! Non sai nulla…”
“Thiago Silva è un giocatore del Milan, non c’è nulla da dire, se non che resterà in rossonero”. Paulo Tonietto, agente del difensore del Milan – pilastro della retroguardia di Massimiliano Allegri – parla così a...
Prego."Vedo, leggo, che parla un certo Ernesto Bronzetti. Ma lui non sa niente del Milan, di Thiago Silva, del Barcellona, del Manchester City e del Real Madrid. Pensi ai suoi giocatori, non deve interferire su situazioni che non gli competono. Non ha niente a che fare con Thiago, vorrei che non parlasse più di lui".
Tutto chiaro. Però è innegabile, Thiago piace a tanti."Anche a me piace Cristiano Ronaldo (sorride, ndr). L'interesse per Thiago è evidente, c'è. Ma lui vuole restare al Milan, è un ragazzo di grande valore, umano e calcistico. E poi a Milano sta bene, perché dovrebbe andarsene?"
E se chiamasse Ancelotti?"Il mister lo conosce bene, Thiago piace a tanti ed è normale che sia così. Per quanto riguarda Ancelotti, si tratta di una persona che ha lavorato con il ragazzo, quindi è normale che lo apprezzi. Ma non c'è nessuna trattativa, anche perché è difficile farla".
I tifosi del Milan possono stare tranquilli."Alt. Stop. A tranquillizzare i tifosi deve essere Galliani, non io. Io posso parlare per Thiago perché sono il suo agente. Per me oggi non c'è nessuna trattativa in piedi. Il ragazzo resta in rossonero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA