- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
"I ragazzi hanno fatto una buona partita conte un'ottima squadra. Venivamo da una partita dispendiosa come quella di martedì col Bayern. Inizialmente bene e tante occasioni, paradossalmente in vantaggio su un loro passaggio sbagliato".
È tornata la vecchia Juventus?
"Il campionato è lungo, se il Napoli vince è solo un punto dietro. Ora dobbiamo prenderci la finale di Coppa Italia contro l'Inter poi l'Atalanta. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinaria".
Con Chiellini avresti perso col Bayern?
"Bayern, Real e Barcellona sono superiori a tutti, devi avere la capacità di rimanere lì. Noi comunque abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo subito il possesso palla del Bayern, ma abbiamo difeso bene e concesso loro poco".
Rugani dall'inizio?
"Ha fatto una buona partita. Giocare nella Juve non è come nell'Empoli, abbiamo difensori importanti. Con i giovani ci vuole pazienza. Non vanno bruciati".
Dove può crescere la squadra?
"Abbiamo molti giovani e bisogna lavorare. La velocità di passaggio e la capacità di mandare la palla oltre gli avversari e per fare questo bisogna allenarsi".
Finale di Coppa Italia col Milan?
"Lo avremo davanti prima della eventuale finale. Mercoledì dovremo essere bravi a fare subito un gol. Mihajlovic sta facendo un ottimo lavoro, si sono ripresi e lotteranno per il terzo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA