le rivali

Allegri ci crede: “Temiamo solo il Barcellona. L’Inter ed Eto’o…”

Dopo il primo scudetto vinto e la Supercoppa Italiana sfilata dalle mani dell’Inter Massimiliano Allegri è sempre più convinto che il suo Milan sia all’altezza di qualsiasi obiettivo. “E’ cresciuta la nostra autostima, in...

Eva A. Provenzano

Dopo il primo scudetto vinto e la Supercoppa Italiana sfilata dalle mani dell'Inter Massimiliano Allegri è sempre più convinto che il suo Milan sia all'altezza di qualsiasi obiettivo. "E' cresciuta la nostra autostima, in Europa valiamo almeno quanto il Real, andremo in Champions da protagonisti, anche se ad oggi il Barça è avanti a tutti", sostiene. 

IN ITALIA - Secondo il tecnico rossonero il Napoli e i nerazzurri saranno le rivali da battere nel prossimo campionato: "Ma anche la Lazio ha lavorato tanto sul mercato e si è rinforzata. Eto'o via? E' difficile sostituire uno come lui, ma credo che Moratti comprerà uno o due campioni, giocano insieme da tanto anche se hanno cambiato sistema di gioco. La Juve? Una mina vagante. ma credo che Conte utilizzerà il 4-4-2 come Del Neri".