le rivali

Allegri: “Con la cattiveria di Barzagli in attacco avremmo vinto. Dybala out perché…”

Intervistato nel post gara Massimiliano Allegrii. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero rilasciate a Premium Sport: SCUDETTO – “la fame non è mai passata, siamo dietro, basta vedere la classifica, e nemmeno in 10 partite...

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post gara Massimiliano Allegrii. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero rilasciate a Premium Sport:

SCUDETTO - “la fame non è mai passata, siamo dietro, basta vedere la classifica, e nemmeno in 10 partite riusciremo ad esser primi. ci vuole pazienza, dobbiamo crescere sul piano del gioco, capire quando alzarlo e quando abbassarlo ed esser più cattivi sotto porta. Bella gara sul piano tecnico, non abbiamo preso gol, ora pensiamo a mercoledi”

CHAMPIONS - “Dybala? era arrivato giovedì pomeriggio, ha giocato solo Cuadrado visto che in quel ruolo ho solo lui. Zaza per la gara di questa sera era il giocatore adatto per allungare la squadra”

ASPETTO TECNICO - “Non possiamo pensare di dominare e pressare per 90 minuti, dobbiamo migliorare su queste cose visto che abbiamo margini ma dobbiamo migliorare sul piano tecnico. Sono contento di avere molti giocatori disponibili, Khedira ha fatto una grand partita, Pogba un bel secondo tempo e Marchisio anche”

INDICAZIONI - “Vista la partenza non felice, in 10 gare è difficile recuperare 9 punti dalla capolista, avere pazienza e dimezzare lo svantaggio entro Natale”

BARZAGLI - “se avessimo avuto la sua cattiveria davanti avremmo vinto la partita”