- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Allegri: “Importante passare il turno, ma dobbiamo migliorare. Di Maria? Con l’Inter…”
La Juventus vince 2-0 a Friburgo e conquista il pass per i quarti di finale di Europa League. Al termine dell'incontro, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport:
"Oggi era importante passare il turno, ma dobbiamo migliorare in alcune situazioni come nella gestione della superiorità numerica: in quel caso bisognava fare scelte diverse nella gestione del pallone. Un po' dipende anche dalle caratteristiche dei nostri giocatori, la maggior parte sono contropiedisti".
Su Vlahovic che si è sbloccato:
"Sono contento per Dusan dal punto di vista mentale, ma io penso al secondo tempo e dico che non va bene. Dobbiamo gestire meglio queste situazioni. Non possiamo fare errori così sulle scelte e le linee di passaggio, così non va bene".
In conferenza stampa, Allegri ha poi aggiunto:
"È un risultato importante, perché questa squadra aveva perso solo con il Dortmund ad agosto. Il risultato è buono, anzi ottimo ma non esaltiamoci perché siamo ai quarti di finale. Dobbiamo pensare a quando fatto nel secondo tempo e migliorare".
Di Maria può giocare contro l'Inter?
"Non l'ho rischiato, perché non ne avevamo bisogno. Sarà sicuramente a disposizione per giocare la partita contro l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA