In casa Juventus ancora brucia la sconfitta del Meazzadi domenica scorsa. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, intervenuto oggi in conferenza stampa torna sulla questione: "Inter-Juve è stata una delle partite più brutte degli ultimi 30 anni, abbiamo sbagliato tutto tecnicamente e per questo una partita non può cancellare il buon lavoro svolto in questi primi mesi di stagione".
le rivali
Allegri: “A livello tecnico, Inter-Juve è stata una delle partite più brutte degli ultimi 30 anni”
Il tecnico bianconero in conferenza stampa si è mostrato leggermente irritato per la sconfitta contro l'Inter
Poca attenzione-"Basta vedere i goal subiti con l'Inter, alla Juve non deve succedere. L'obiettivo di quest'anno è migliorare sul piano di gioco, arrivare a marzo per essere competitivi in tutte le competizioni, il campionato non si vince e non si perde oggi. A Milano serviva un'ottima partita dal punto di vista tecnico e dell'attenzione, sono mancate entrambe le cose e gli episodi sono andati a nostro sfavore".
Si riparte dal Cagliari -"Domani ci sarà una reazione diversa vista la sconfitta e le critiche di domenica, ci sarà una reazione sia nervosa che sul gioco. Non erano le partite più importanti quelle con Siviglia e Inter, guardando la realtà delle cose meritavamo 8 punti per le prestazioni con Lazio e Inter, ci stavano due pareggi sono arrivate una vittoria e una sconfitta, ovvero un punto in più. Ci si aspettavano 12 punti, ne abbiamo 9 ma ne meritavamo 8, guardiamo il bicchiere mezzo pieno".
Lotta scudetto -"Era importante perché avremo messo l'Inter a otto punti di distanza e la Roma a cinque con quattro scontri diretti già giocati, sarebbe stato un bel vantaggio in classifica e un messaggio importante per il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA