Nel corso di una chiacchierata per il Corriere della Sera con Mario Sconcerti, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato il difficile momento dei bianconeri dopo la sconfitta contro il Benfica in Champions League. Riguardo al campionato, Allegri è convinto: è l'Inter di Simone Inzaghi la squadra più forte. Ecco le sue parole:
ultimora
Allegri: “Inter la più forte in Italia, Asllani è bravo. Ha perso Perisic ma…”
"Posso dire che Bremer è fortissimo. Mi aspettavo molto da Milik e molto sta arrivando. Sai perché? Perché Milik gioca comunque bene a calcio, sbaglia sempre il minimo. Sa muoversi. A me oggi manca molto Rabiot. Lo discutono in tanti, ma Rabiot fa 13-14 cose buone a partita e sul campo pesa sempre. Torniamo al punto di prima: Rabiot ha tecnica e fisico. Dobbiamo vincere a Lisbona, battere due volte l’Haifa e vedere se basta.
In campionato l’Inter è la più forte, anche se gli manca la fascia di Perisic. Si è rinforzata molto a centrocampo con Mkhitaryan e Asllani, che è bravo. Il Milan ha due giocatori eccezionali e molto moderni, Theo Hernandez e Leao. Si ritorna all’importanza della fisicità. Non c’è nel mondo un altro che salta l’uomo con la potenza e la leggerezza di Leao. Quando siamo tutti, siamo molto forti anche noi. Ma ne riparleremo, spero presto".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA