FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Juve, Allegri: “Contano valori morali di una squadra. Ora miriamo all’Atalanta”

Juve, Allegri: “Contano valori morali di una squadra. Ora miriamo all’Atalanta” - immagine 1
"Raggiungere la squadra bergamasca significherebbe aver consolidato il secondo posto in classifica", ha spiegato il tecnico bianconero

Dopo la vittoria della sua Juvesullo Sporting Lisbona, nella partita di andata dei quarti di Europa League, Massimiliano Allegri - ai microfoni di Skysport - ha analizzato quanto successo sul campo elogiando tutto il gruppo a sua disposizione. Ma poi ha anche risposto ad una domanda sulla crescita della sua squadra.

Juve, Allegri: “Contano valori morali di una squadra. Ora miriamo all’Atalanta”- immagine 2

«Non è una stagione facile. I ragazzi vanno aspettati, si devono far crescere. Non è facile ogni due o tre giorni giocare nella Juve, Gatti ha avuto un momento di difficoltà ma ha talmente tanta energia e voglia che ha fatto bene. Dopo questa sera noi abbiamo un obiettivo importante. Abbiamo l'Atalanta a quattro punti. Il prossimo obiettivo è mirare l'Atalanta: raggiungere la squadra bergamasca significherebbe aver consolidato il secondo posto in classifica. Bisogna darsi questi obiettivi. I ragazzi sono stati bravi a crederci. Lo stanno facendo nel migliore dei modi. Nel calcio conta la tecnica ma conta il valore morale che ogni ragazzo e ogni squadra deve avere per raggiungere risultati importanti. Perché senza quelli, passione e voglia che metti dentro al campo non vai da nessuna parte. Domenica dobbiamo andare a in casa del Sassuolo, provare a battere una squadra forte e riprendere il nostro cammino in campionato», ha sottolineato riferendosi al campionato di Serie A.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di