Massimiliano Allegri ha individuato le avversarie per lo scudetto. Secondo l'allenatore del Milan sono Juve e Inter le più temibili: "I bianconeri hanno fatto un ottimo mercato - spiega in un'intervista rilasciata al programma di Rai1 'Cinque minuti di recupero' - e sta facendo molto bene, per me è una delle candidate alla vittoria del campionato. L'Inter era un'avversaria scudetto anche prima. Gasperini ha pagato la mancanza di risultati. Paga sempre l'allenatore, ma l'organico dei nerazzurri rimane forte e alla fine sarà in cima a lottare. Il Napoli fa fatica per la Champions, si gioca ogni tre giorni e bisogna essere abituati. Credo che all'inizio sia normale trovare delle difficoltà, non credo in un appiattimento della Serie A".
le rivali
Allegri: “Le nostre avversarie per scudetto sono Inter e Juve. Mourinho…”
Massimiliano Allegri ha individuato le avversarie per lo scudetto. Secondo l’allenatore del Milan sono Juve e Inter le più temibili: “I bianconeri hanno fatto un ottimo mercato – spiega in un’intervista rilasciata al...
Poi ne ha anche per José Mourinho: "Il migliore? Ultimamente ha vinto anche se l'anno scorso ha vinto poco, è un grande allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA