le rivali

Allegri: “Milan favorito per lo scudetto. Al derby spero ci sia Ibra”

Massimilano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Palermo di sabato sera e dichiara di sentirsi fiducioso per lo scudetto, grazie al distacco di 5 punti rispetto all’inseguitrice, l’Inter....

Alessandro De Felice

Massimilano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Palermo di sabato sera e dichiara di sentirsi fiducioso per lo scudetto, grazie al distacco di 5 punti rispetto all'inseguitrice, l'Inter.

"Siamo favoriti per lo scudetto perché abbiamo 5 punti di vantaggio sull'Inter a 9 giornate dalla fine del campionato, sembrano pochi ma sono un margine importante. La partita di domani è importante, ci aspetta una gara difficile perché il Palermo ha grandi qualità tecniche a centrocampo e in attacco. Oltre a Miccoli ci sono Pastore, Hernandez, Ilicic e Pinilla. I nostri avversari arrivano da 5 sconfitte consecutive, dovremo stare ancor più attenti. La formazione? E' più facile che domani giochi Seedorf. Boateng viene da una settimana di lavoro differenziato, anche se partirà dalla panchina potrà essere determinante. Nesta? E' ancora prematuro per dire se uno voglia smettere di giocare o no. Spero che riducano la squalifica a Ibrahimovic e di averlo a disposizione per il derby. Ha fatto un gesto sbagliato e si è già scusato con la squadra".