- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Alla vigilia della partita contro la Roma, l’allenatore della Juventus Allegri ha parlato oggi in conferenza stampa:
“La Roma sta facendo un ottimo campionato, lotta per un posto in Champions, in casa credo sia una tra le prime tre in Europa ad aver subito meno gol, solo 5 in campionato. Viene da 4 vittorie in casa senza subire gol. Bisogna essere bravi e fare una bella partita.
Pogba ha reagito bene, ieri si è allenato, sta bene. Non ha minutaggio, sono rimasto molto contento di come è entrato. Si è calato subito nella partita facendo buone cose, deve crescere, momentaneamente è un’ottima soluzione in panchina.
Miretti rientra, Milik torna dopo la sosta, Kaio Jorge non è a disposizione.
Domani è uno scontro diretto con la Roma, bisogna cercare di staccare il Bologna e quelle dietro. Davanti siamo lontani, vediamo passo dopo passo.
Tridente in attacco? Ci vuole calma coi giocatori che non giocano da tanto tempo.
Io affine a Mourinho? Se mi avvicinano a Mou sono molto contento, ha vinto 26 trofei in carriera. Sta facendo un ottimo lavoro a Roma. Spero di vederlo in campo domani. Una volta che viene buttato fuori durante la partita, quella dopo deve essere in panchina, ci vorrebbe una multa e quella dopo torna.
Dybala è un giocatore importante per la Roma, lo è stato per la Juve, lo conosciamo e gli va dato un occhio di riguardo. Vicino all'area è molto pericoloso.
La rincorsa Champions è difficile, quasi impossibile. Dobbiamo dare continuità. Rimarrà fuori una tra Inter, Milan, Lazio e Roma. C'è anche l'Atalanta che può rientrare comunque, ci sono 42 punti in gioco. Andare in Champions con -15 sarebbe come vincere tre scudetti, non uno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA