- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Allegri: “Per il Napoli domani molto importante. Io alleno per sbaglio, Spalletti il top”
Massimiliano Allegri presenta il big match di domani contro il Napoli. Ecco le parole dell'allenatore della Juve in conferenza stampa: "La squadra sta abbastanza bene, abbiamo fatto tre giorni di lavoro e siamo in buone condizioni. L'obiettivo in campionato è entrare nei primi quattro posto, dobbiamo vedere domani.
I rientri dovrebbero essere imminenti. Cuadrado da martedì dovrebbe essere con la squadra, potrebbe essere l'unico a esserci col Monza in Coppa Italia. Gli altri (Bonucci, Vlahovic, Pogba e De Sciglio, ndr) in coppa no, ma stanno meglio e siamo fiduciosi, vedremo per l’Atalanta.
Napoli? È una partita all'interno di un campionato in cui arriviamo da risultati importanti, il Napoli lo stesso. Domani sarà non decisiva ma molto importante per loro. È più importante per loro che per noi. Noi dovremo giocare una partita con grande tecnica e intensità, è uno scontro diretto. È la squadra più forte del campionato in questo momento.
Spalletti? Ho grande stima di Luciano. È talmente buffo e divertente che ogni tanto litighiamo. Lui è il migliore ad allenare e a insegnare. Io faccio allenatore per sbaglio, dovevo fare un'altra roba.
Agnelli? I risultati parlano per lui. Io personalmente lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di allenare la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA