00:56 min

le rivali

Allegri: “Juve, obiettivo arrivare a fine 2023 tra le prime. Già da Inter e Milan…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'allenatore bianconero ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per due a zero contro l'Empoli

«La solidità difensiva ti dà la serenità di attaccare. I ragazzi hanno voglia, c'è entusiasmo e soprattutto corriamo. Che come diceva Braida non è obbligatorio ma aiuta». Massimiliano Allegri, su DAZN, dopo la vittoria sull'Empoli, ha parlato degli obiettivi della sua Juvein questa nuova stagione.

«Potenzialità Juve per contendere scudetto alle rivali? Dobbiamo avere ambizione e desiderio. Siamo solo alla terza partita. La possibilità nostra è quella di lavorare per migliorare velocemente nei singoli e come squadra. La Juve poi ha un Dna da non perdere, una squadra che lotta e non molla mai. Dobbiamo arrivare al 30 dicembre attaccati alle prime quattro. Già stasera, essere a due punti da Inter e Milan e una bella soddisfazione, soprattutto essere sopra le altre. Dopo Udine grandi elogi alla squadra ma io ero arrabbiato perché dopo il tre a zero abbiamo concesso 14 palloni agli avversari. Col Bologna la prestazione era stata migliore», ha sottolineato il tecnico bianconero.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.