le rivali

Allegri: “Ora guarderò l’Inter, è forte e avanti. Per Mancini siamo Mercedes? Dico…”

Daniele Mari

Massimiliano Allegri, a Mediaset Premium, ha commentato il successo sul Carpi e mandato un messaggio all’Inter: “La squadra ha fatto sette vittorie, viene da un periodo importante, oggi si doveva vincere per balzare al secondo posto...

Massimiliano Allegri, a Mediaset Premium, ha commentato il successo sul Carpi e mandato un messaggio all'Inter: "La squadra ha fatto sette vittorie, viene da un periodo importante, oggi si doveva vincere per balzare al secondo posto momentaneo e non staccarsi da quelle di testa e consolidare la classifica. Le partite non sono mai chiuse, i ragazzi hanno fatto bene fino a cinque minuti dalla fine".

MANCINI HA DEFINITO LA JUVE UNA MERCEDES - "Innanzitutto posso dire che la Juve ha fatto sette vittorie, ha recuperato punti su Napoli, Roma e Fiorentina e solo tre all'Inter, dobbiamo fare il nostro percorso. Inter e Juve sono due macchine ben attrezzate, loro stanno andando forte e sono più avanti"

SCONTRI DIRETTI IN CASA -  "L'aspetto positivo si vedrà dopo gli scontri diretti, abbiamo lasciato punti con le cosiddette piccole, bisognava presentarsi nel 2016 per lo meno con la stessa classifica e poI vedere. Inter e Lazio la guarderò anche perché poi abbiamo la coppa Italia e quindi la guarderò".