01:10 min

ultimora

Juventus, Allegri pensa di lasciare clamorosamente a fine stagione. Sorpreso da… Conte

Marco Macca Redattore 

Massimiliano Allegri starebbe clamorosamente pensando di lasciare la Juventus al termine di questa stagione

Massimiliano Allegri starebbe clamorosamente pensando di lasciare la Juventus al termine di questa stagione, nonostante un contratto valido fino al 2025. Lo riferisce il Corriere dello Sport, che scrive:

"Una separazione che potrebbe consumarsi a giugno e che creerebbe un terremoto senza precedenti (...). Nonostante abbia un contratto fino a giugno 2025 da 7 milioni annui, questa può diventare dunque la sua ultima stagione. I tormenti di Max riguardano il clima che a Torino non è più mite come una volta: l’uomo al quale anche i tifosi s’affidano per sperare in un nuovo Rinascimento bianconero, oggi fatica a ritrovarsi in una dimensione molto diversa dalla Juve che imparò a conoscere nei primi 5 anni in panchina".

"Spifferi, autogol mediatici (come la visita a Vinovo di Conte o le parole al miele dell’ex prima della sfida con l’Inter, l’attuale staff tecnico è rimasto... sorpreso) e altri piccoli incidenti diplomatici rischiano di minare infatti la solidità dell’ambiente".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.