LEGGI ANCHE
Da tre partite non vinciamo, abbiamo fatto un solo punto. Abbiamo fatto un buon primo tempo secondo me, è stata una gara lenta, nel secondo tempo abbiamo avuto più difficoltà a costruire. Sono momenti che capitano. Abbiamo l'obiettivo Champions da raggiungere, bisogna reagire. Nessuno si aspettava un punto in tre gare, ma va accettato, magari prima ne avevamo fatti di più rispetto alle previsioni. Ci può essere un momento così, dobbiamo superarlo nel minor tempo possibile.
Chiesa? Stasera ha fatto una buona partita, da lui ci si aspetta cose importanti. È rientrato dopo due settimane, io sono contento della sua gara di stasera, ma di tutti in generale. Sono dispiaciuto, ma bisogna reagire, nel calcio ci sono questi momenti. Ne ho passati anche di peggio, bisogna essere più propositivi e spensierati anche".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA