FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Allegri: “Scontro diretto con l’Inter? Pensiamo al Lecce, gare sono difficili”

Allegri: “Scontro diretto con l’Inter? Pensiamo al Lecce, gare sono difficili” - immagine 1
Le parole del tecnico bianconero prima della sfida contro il Lecce
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Massimiliano Allegri, prima della partita col Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN della sfida e della lotta scudetto. Ma ha sottolineato come la sua Juve sia concentrata sulla propria strada:

-Ma c'è il minimo rischio che la Juve senta la pressione di dover vincere questa e a Empoli per presentarsi allo scontro diretto con l'Inter in una posizione di forza o consapevolezza è troppo grande ormai? 


Non è questione di essere grandi, o avere paura o questione di pressione. C'è da giocare una gara complicata contro il Lecce che ha giocato a San Siro e ha perso solo uno a zero, giocando una bella partita. A Roma lo stesso. Prendi pochi gol, viene da quattro risultati utili consecutivi in casa e bisogna fare attenzione sapendo che è una gara difficile. Vincere le partite non è semplice. 

Allegri: “Scontro diretto con l’Inter? Pensiamo al Lecce, gare sono difficili”- immagine 2

-Quanto ha martellato la squadra sulla questione di non prendere gol in trasferta? 

Ne abbiamo presi 4 nelle ultime 4 gare e speriamo stasera di non prendere gol. 

-Lì davanti, Vlahovic beneficia della presenza di Yldiz?

Ma perché la squadra sta meglio e lui è più sereno, sta meglio fisicamente e mentalmente. Yldiz è un giocatore diverso rispetto a Chiesa. Mi tocca lasciare purtroppo fuori Milik che in questo momento sta molto bene. 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.