Le parole del tecnico bianconero prima della sfida contro il Lecce
Massimiliano Allegri, prima della partita col Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN della sfida e della lotta scudetto. Ma ha sottolineato come la sua Juve sia concentrata sulla propria strada:
-Ma c'è il minimo rischio che la Juve senta la pressione di dover vincere questa e a Empoli per presentarsi allo scontro diretto con l'Inter in una posizione di forza o consapevolezza è troppo grande ormai?
Non è questione di essere grandi, o avere paura o questione di pressione. C'è da giocare una gara complicata contro il Lecce che ha giocato a San Siro e ha perso solo uno a zero, giocando una bella partita. A Roma lo stesso. Prendi pochi gol, viene da quattro risultati utili consecutivi in casa e bisogna fare attenzione sapendo che è una gara difficile. Vincere le partite non è semplice.
-Quanto ha martellato la squadra sulla questione di non prendere gol in trasferta?
Ne abbiamo presi 4 nelle ultime 4 gare e speriamo stasera di non prendere gol.
-Lì davanti, Vlahovic beneficia della presenza di Yldiz?
Ma perché la squadra sta meglio e lui è più sereno, sta meglio fisicamente e mentalmente. Yldiz è un giocatore diverso rispetto a Chiesa. Mi tocca lasciare purtroppo fuori Milik che in questo momento sta molto bene.