le rivali

Allegri: “Siamo in gran momento ma ricordiamoci che mancano 90 minuti a San Siro”

Intervistato nel post partita il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni del tecnico juventino rilasciate alla Rai: “In questo momento stiamo bene, i ragazzi hanno fatto una bella partita, difensva, ordinata, in fase di...

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post partita il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni del tecnico juventino rilasciate alla Rai: “In questo momento stiamo bene, i ragazzi hanno fatto una bella partita, difensva, ordinata, in fase di costruzione potevamo far meglio, però dire che i ragazzi si stanno togliendo grandi soddisfazioni. Siamo in un grande momento ma abbiamo molto da fare, siamo indietro in campionato e dobbiamo fare meglio. Quando fai un bel po' di vittorie ti viene da pensare ma noi dobbiamo mettere un muro su quello che è stato il girone d’andata e pensare a quello di ritorno. Siamo indietro di due punti sul Napoli, dovremo fare bene adesso.

Morata? ha fatto buone prestazione anche in campionato, oggi bene dal punto di vista tecnico e fisico, ha fatto un bel gol (il secondo). Le qualità di Morata non sono andate perse perché non ha fatto gol, faccio i complimenti ad Asamoah per la grande prestazione di oggi. Non ci dobbiamo mantenere, dobbiamo lavorare per migliorare, i ragazzi lo sanno e stiamo lavorando per questo oltre che ad avere una grande intensità difensiva. Il mio contratto? in questo momento ci sono altre cose a cui pensare, ho un contratto fino al 2017, poi vedremo. Nel calcio contano i risultati ma non abbiamo fatto ancora niente, non scordiamoci che dobbiamo giocare 90 minuti a San Siro. Guardiola? penso che loro avranno molto rispetto di noi come noi lo avremo di loro. per gli ottavi di finale ci faremo trovare pronti, importante per il percorso di crescita di molto nostri giocatori. Dobbiamo ambire ad arrivare almeno nei migliori otto club in Europa. Potevamo pescare meglio noi e anche loro. Juventus incosciente? forse è stata travisata la mia parola, noi dobbiamo esser bravi a staccarci da tutte quello che si dice e pensare partita dopo partita, pensare alla gara che verrà senza soffermarci sulla precedente. Dobbiamo mantenere questa condizione. Il Napoli sta facendo un grande campionato”