le rivali

Allegri sulle spine: non solo Inzaghi e Seedorf. Spunta il Trap?

Riccardo Fusato

Massimiliano Allegri è sulla graticola. La sconfitta contro la Fiorentina ha reso la sua posizione molto instabile e le ombre di Inzaghi e Seddorf si allungano su MIlanello. Ma, secondo il Corriere dello Sport, non sarebbero i soli ad avere la...

Massimiliano Allegri è sulla graticola. La sconfitta contro la Fiorentina ha reso la sua posizione molto instabile e le ombre di Inzaghi e Seddorf si allungano su MIlanello. Ma, secondo il Corriere dello Sport, non sarebbero i soli ad avere la chance di sedersi sulla panchina rossonera.

Il Trap c’è. Frigge nel fortino di Villa Paola a Cusano Milanino dopo l’addio all’Irlanda. Milanese e milanista gli piacerebbe finire (?) la sua carriera calcistica dove l’ha iniziata 60 anni fa. Non pretende la luna e nemmeno un triennale. Sarebbe l’unico che, per assurdo, potrebbe salire martedì pomeriggio sul charter per Barcellona e sedersi con disinvoltura sulla panchina del Camp Nou. Devis Mangia attende una telefonata del suo mentore Arrigo Sacchi, critico severo del Conte Max, che si rivede nel giovane e talentuoso tecnico milanese. Anche lui esibisce la targhetta “no problem”: è pronto a tutto pur di giocarsi questa chance.