le rivali

Allegri teme l’Inter:”Lavorano duramente da un mese, sarà  un’avversaria difficile”

Francesco Parrone

Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa a Pechino, ecco qualche stralcio: “Robinho, Boateng, Cassano e Pato si giocano due posti”, con i due brasiliani favoriti sui compagni di squadra secondo...

Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa a Pechino, ecco qualche stralcio: "Robinho, Boateng, Cassano e Pato si giocano due posti", con i due brasiliani favoriti sui compagni di squadra secondo le ultime. Allegri non si è voluto pronunciare sul mercato dicendo che: "Ora non penso né ad Aquilani né a Montolivo, ma alla partita di domani. Dopo ci riposeremo un paio di giorni, poi vedremo. Ma per me il Milan è a posto così".

"L'Inter? Come giocherà non lo so e se avrà un nuovo atteggiamento tattico lo sa solo Gasperini, così come non so se giocherà Stankovic. Di certo, se Stankovic sarà presente in campo sarà un giocatore importante per la partita e quindi per l'Inter. Sarà insieme al Milan la squadra favorita per lo scudetto. E' da un mese che lavorano con il nuovo allenatore e nelle amichevoli disputate hanno fatto buone cose. Sono sulla buona squadra. Sarà un'avversaria difficile domani e in campionato".