le rivali

Amelia: “Bacca ha più esperienza, Lapadula ha buoni colpi. Donnarumma…”

Eva A. Provenzano

L'ex portiere del Milan si è soffermato sulle voci che parlano del possibile addio al club rossonero del giovane collega

Marco Amelia, ex portiere del Milan, a Radio Dee Jay si è soffermato anche del derby di domenica sera. Ecco le sue parole:

-E’ giusto che un portiere che si gioca un derby così importante, da minorenne, sia sottoposto alle voci sulla possibilità di andare via dal Milan, come è successo a Donnarumma?

C’è paura della crescita del Milan e lui è molto legato al club. Soprattutto in un momento così non ci si può privare di un giocatore come lui, sarebbe un autogol grandissimo e una dimostrazione di non crescita. Credo che resterà in rossonero. Queste voci strumentalizzate vengono fuori dall’esterno perché il Milan credo che stia facendo paura. Raiola? Quello è il gioco delle parti. Gigio ha una famiglia forte, che gli sta molto vicino e in fase decisionale credo conterà poco la voce dell’agente.

-Da portiere temeresti di più Bacca o Lapadula?

Bacca ha delle qualità in più. Ma Lapadula ha dei colpi che non ti aspetti ed è difficile da valutare anche dal punto di vista del portiere. Bacca ha qualcosa in più da un punto di vista internazionale.

(Fonte: Radio Dee Jay)