Il portiere rossonero Marco Amelia, nella serata di ieri è intervenuto a Milan Channel per commentare il momento della squadra e il prossimo derby: "Il mio desiderio per l'anno prossimo calcisticamente è continuare ad indossare la maglia del Milan però questa è una cosa che si vedrà dopo la fine del campionato come giusto che sia. Spesso dopo stagioni negative si ottengono ottimi risultati, come ad esempio la Roma, e a me piace pensare di poter fare la stessa cosa soprattutto perché qui ci sono delle grandi basi. Finiamo alla grande questo campionato partendo dal derby che cercheremo di onorare in primis come derby e in secondo perché serve fare risultato per sperare nell'Europa League. Poi bisogna ripartire la stagione successiva con tutto l'entusiasmo del mondo perché il Milan è nato per vincere e tornerà a vincere, di questo ne sono certo, le intenzioni ci sono tutte"
le rivali
Amelia: “Onoreremo il derby per sperare nell’EL. Ai nerazzurri toglierei…”
Il portiere rossonero Marco Amelia, nella serata di ieri è intervenuto a Milan Channel per commentare il momento della squadra e il prossimo derby: “Il mio desiderio per l’anno prossimo calcisticamente è continuare ad indossare la...
Chi toglieri all'Inter in questo momento? In questo momento toglierei Handanovic perché è quello che li ha salvati su varie disattenzioni difensive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA