Nicola Amoruso, ex bomber fra le altre di Juventus e Napoli, condivide un'eventuale partenza di Mazzarri a fine stagione, date le alte ambizioni del tecnico toscano: "Credo che voglia lasciare Napoli ed è giusto: ha fatto una grande stagione, ha raggiunto un grande traguardo e vuole arrivare sempre più in alto. Col Napoli difficilmente lotterà per lo scudetto, quindi si guarda intorno e punta a una panchina che possa dargli questa possibilità. Resta il fatto che a Napoli ha fatto benissimo, un´annata straordinaria che sarà difficile ripetere".
le rivali
Amoruso: “Mazzarri? E’ giusto che vada via, è pronto per una grande”
Nicola Amoruso, ex bomber fra le altre di Juventus e Napoli, condivide un’eventuale partenza di Mazzarri a fine stagione, date le alte ambizioni del tecnico toscano: “Credo che voglia lasciare Napoli ed è giusto: ha fatto una grande...
Sulla destinazione: "Credo che Walter sia pronto per una grande squadra. Per vincere col Napoli servirebbero altri grandi campioni. Dalla Juve quest´anno ci si aspettava molto di più e l´ambiente è sicuramente deluso. Mazzarri porterebbe il suo entusiasmo, la sua passione".
Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio Sportiva, inoltre, Amoruso ha ricordato lo striscione esposto in Curva A in occasione di Napoli - Genoa (Chi vuole andare...vada. Chi vuol restare...ben venga. L'importante che sia stata un'annata stupenda ndr) che per molti è stato abbastanza polemico nei confronti del mister azzzurro, mentre per lui è stato "molto bello. Comunque vada a finire, quello che ha fatto Mazzarri a Napoli non potrà essere cancellato. E´ giusto che De Laurentiis si guardi intorno per non trovarsi impreparato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA